Cinquantesimo: i video degli ospiti

Gli ospiti intervenuti alla serata di festeggiamento per i 50 anni della Scuola hanno presentato le loro attivita’ al pubblico del San Fedele.
Gli incontri, con la conduzione di Marco Albino Ferrari, sono stati ripresi dall’amico Andrea Morabito.

MEZZALAMA E ALTRE VITTORIE

Lo sci alpinismo agonistico raccontato dagli atleti e dai tecnici del Centro Sportivo Esercito che formano la squadra più forte del mondo.
Con Damiano Lenzi, Matteo Eydallin, Manfred Reiccheger, Robert Antonioli, Michele Boscacci, Emanuel Conta, Nicola Invernizzi.

MASSIME PENDENZE

Le discese di Davide Capozzi (snowboard) e Luca Rolli (sci) lungo pareti ripide ed effimere.
Con la partecipazione di Stefano De Benedetti.

MASSIME PENDENZE

Con la partecipazione di Stefano De Benedetti.[parte 2]

1897-2015: SULLE TRACCE DI WILHEM PAULKE.

Ad oltre un secolo di distanza, un gruppo di istruttori e allievi della Scuola CAI “Guido Della Torre” ripercorre la traversata dell’Oberland con slitte e tende realizzata da uno dei pionieri dello scialpinismo.